ZuluTrade - Autotrade the Forex Market like never before!" Scopri come AUTOTRADARE il forex

domenica 11 ottobre 2009

AFFILIAZIONE, la strategia vincente



Se pensate che per guadagnare con internet ci vuole qualcosa da vendere personalmente, vi sbagliate di grosso.


Mai prima di adesso era stata rivelata l'esatta Tattica, e adesso vi verrà spiegato il più grande dei segreti.


Prima di tutto ringraziamo i commercianti, perchè senza diloro non potremmo guadagnare parecchie migliaia di euro all'anno.
Io stesso sono un superaffiliato.


E oggi ti svelerò la mia personale chiave, e la mia tattica per guadagnare più di un commerciante.


Sono le mie personali " tattiche " Internet, I miei trucchi più remoti, insomma... in una parola sola...


DIVENTERAI UN ESPERTO SULLE AFFILIAZIONI TATTICHE !


-------------------------------------------------
La grandissima differenza fra un commerciante e un Super Affiliato è enorme.

Per farla breve, è:

Il commerciante ha centinaia di problemi da assolvere tutti i santi giorni.


Il Super Affiliato tattico, deve solo verificare i pagamentiricevuti ogni giorno dal suo pannello di controllo affiliato.


Guarda che è una cosa incredibile.


Sono giunto a questa conclusione dopo varie e ripetute prove, e ... conti alla mano, si fanno più soldi come super affiliato che come merchant. Poco ma sicuro!


Entra qui sotto e guarda tutti i problemi dei commercianti:


Come avrai visto è davvero pazzesco le cose che devono controllare ogni giorno, e le spese che devono affrontare per mandare avanti i loro servizi.

Buona Super Affiliazione

Nessun commento: