ZuluTrade - Autotrade the Forex Market like never before!" Scopri come AUTOTRADARE il forex

sabato 5 settembre 2009

IO SONO LEGGENDA

Io posso dare via siti web e risponditori gratis per sempre.

Non mi conosci ?

Non sai chi sono ?

Visita subito: iosonoleggenda.com
=================================================

Eh Già...

Io posso regalare siti, e io posso regalare autorisponditori… MA SOLO IO POSSO...

C'è qualcun altro nel mondo che regala siti web e autorisponditori professionali ?

Non li trovi vero ?
Certo che non li trovi, e sai perché ?

Perché ci sono solo io ad offrire questo servizio gratuito.
Gli altri si fanno pagare 15 o 20 dollari al MESE ( ogni singolo mese della tua esistenza ) mentre io li regaloooo !!
Non te lo aspettavi questo vero ?
eppure è così... 100% garantito.

Entra e prendi atto della qualità di questo mio ultimo lavoro qui: iosonoleggenda.net
==================================
Insomma, questo è il mio ultimo capolavoro prima di salutarti, e salvo clamorosi ripensamenti, non voglio più lavorare.

Perchè non voglio più lavorare?

Ma come ? Non lo sai ?
Perchè io sono già ricco, sei tu che lo deve ancora diventare,e ti rilascio l'ultima opportunità.
Solo per le primissime 100 persone, dopo chiudo.
Visita qui: iosonoleggenda.net
Ti sembra strano ?
Io voglio lasciare il marketing come Leggenda vivente quale sono, voglio lasciare i miei segreti a 100 persone che diventeranno milionari.
E' brutto ? Non direi.
Il fatto è proprio questo, quando una persona è già ricca, non ha più voglia di lavorare.
Certo, io lo faccio per passione, ma anche per i soldi, ma quando ti escono fuori dalle orecchie, non puoi continuare a far soldi.
Tu mi dirai, continua a lavorare per fare più soldi no ?
E' vero, ma come ti ripeto, voglio prendermi un pò di relax e vacanza, quindi rilascio solo 100 copie di " iosonoleggenda "per avere un vantaggio su gli altri, se deciderò di rientrare sul mercato.
Compreso adesso ?
L'ultima mia news fra 2 giorni, proprio per i saluti.
by Mauro Franco
i siti web del guadagno online:

Nessun commento: